3a43a2fb81 Steve Coogan è uno di quelli divertenti. Una grande farsa in una piccola città di mare. Hai un sacco di umorismo e un grande personaggio che recita da tutti i giocatori in questo. Alan Partridge è sempre così spregevole, quindi ti piacerà di nuovo, e lui ti ricorda che è uno spreco totale di vita. Mi sono davvero divertito con i chiamanti veloci e veloci, questi DJ ci sono stati così a lungo, e il pubblico è talmente parte dello show che può andare così veloce. Grande confusione da tutti gli angoli rende questo diavolo un film divertente da guardare. Dovrai lavorare per superare i primi 10-15 minuti di sviluppo del personaggio dato che è molto secco, ma una volta che sarai lì ti sentirai come una parte reale dell'azione. Anche se le creazioni di commedie non daranno mai il merito di quelle drammatiche, considero Alan Partridge uno dei personaggi moderni più belli a causa di quanto ben sviluppato sia internamente e quanto sia bravo Coogan a ottenerlo. Partidge è una persona terribile, ma è normale allo stesso tempo, il che lo rende ancora più realistico nelle sue azioni. Come personaggio non è mai migliore di quando siamo più vicini a lui, per vedere e apprezzare le sue motivazioni e i suoi sentimenti - che sono tutti divertenti nei loro modi terribili. Il problema con questo film, quindi, è che non ci avviciniamo abbastanza spesso perché c'è una trama più grande per servire e far avanzare le cose. <br/> <br/> Questa trama produce comunque una storia avvincente ma il film è il meglio nei suoi momenti più piccoli e imbarazzanti in cui la spavalderia di Alan si sbriciola nella realtà ("Non ho mai conosciuto nemmeno mia madre") o il suo ego egoista e egoistico esce nei più piccoli gesti (il suo orrore nascente quando lotta per ritrovarsi in televisione è brillante). Il film ne ha quasi abbastanza da funzionare come film Partridge ma non abbastanza da renderlo un grande film, invece è una divertente uscita cinematografica per un grande personaggio, ma è ancora difficile non sentirsi un po 'delusi da questo . <br/> <br/> Il cast è piuttosto grande però. Lo stesso Coogan meritava momenti più piccoli per far brillare il suo personaggio, ma ogni volta che li ottiene li sfrutta al massimo ed è piacevolmente privo di preoccupazioni per la propria immagine. Meaney è davvero bravo ma non esagerare o entrare nel modo di Coogan. Tim Key, Montagu e altri offrono tutti un buon supporto, ma Coogan è l'accordo completo e va tutto bene quando il focus è su di lui. <br/> <br/> Alpha Papa non è eccezionale come avrebbe potuto essere certamente non sfiderà gli spettacoli televisivi per la qualità, ma è una versione cinematografica solida, anche se è la migliore quando rifugge la narrativa cinematografica e si avvicina al mostro umano di Alan Partridge. Che ti piaccia ALPHA PAPA dipende molto dal fatto che ti piaccia la mostruosa creazione di Steve Coogan, Alan Partridge. L'ambientazione ancora una volta è Norwich, nell'Inghilterra orientale, dove Partridge lavora come DJ nello slot di metà mattinata. Inavvertitamente viene coinvolto in una crisi di ostaggi quando il suo ex collega Pat (Colm Meaney) detiene alcuni dei dipendenti della stazione radio, essendo stato giudicato in eccesso ai requisiti dai nuovi proprietari. Inutile dire che Partridge sfrutta la situazione per i suoi fini, mentre fa del suo meglio per migliorare la sua immagine mediatica mentre lavora apparentemente con la polizia per risolvere la crisi. La sceneggiatura offre a Coogan molte opportunità comiche, oltre a permettere a Partridge di mostrare - ancora una volta - proprio quello che in realtà è una persona odiosa. Tuttavia il film si esaurisce a circa due terzi del percorso e si affida al suo effetto sulle battute del bagno stanche. Il finale è felice - inutile dirlo - ma questo spettatore deve ammettere di essere sollevato quando è arrivato. Alan Partridge: Alpha Papa era un film in cui due stati di sogno erano interessanti. Il primo stato di sogno era quando il personaggio principale aveva accesso a un'arma e nel suo stato di sogno a occhi aperti salvò gli ostaggi, ma questa era un'allusione, in quanto in realtà non faceva nulla. In secondo luogo, quando era sul molo sulla sua schiena stava guardando un gabbiano che trascinava alto nei cieli.Questa sequenza di sogni sembrava essere un'esperienza quasi mortale - ma in realtà era lo spettatore che osservava il gabbiano contro un'esperienza extracorporea o era allo stesso tempo o tutte e tre le prospettive. Immagino che sia ciò che rende il film così affascinante - è la capacità di vedere tutti gli angoli visivi allo stesso tempo, ottenendo diversi punti di osservazione cinematografici. In realtà l'essere umano è più complicato di così. Un essere umano può vedere la prospettiva da tutti gli angoli - simile ai punti di vista di più angolazioni della telecamera in un insieme montato in una sequenza che copre lo stesso argomento, tuttavia l'essere umano si sente anche internamente e questa componente è molto difficile da trasmettere su pellicola. Spesso è convogliato attraverso i mezzi di intonazione o espressioni facciali - ma questa è un'emozione inscenata. Le emozioni reali all'interno di un individuo sono spesso così private e confidenziali che raramente vengono alla luce. Soprattutto il più complesso degli esseri umani. Le loro prospettive e narrazioni, quelle con i sentimenti più profondi interiori, spesso non possono essere trasmesse attraverso la visualizzazione del lavoro delle telecamere e del dialogo, ma portare un buon dialogo combinato con una buona narrazione visiva in un film è un tentativo di linguaggio che trasmette l'umanità in un sequenziamento pittorico e narrativo. Credo nel potere dell'umorismo di rendere leggera una situazione pesante, come Charlie Chaplin e il suo sequenziamento su Adolf Hitler. Charlie Chaplin fa un buon tentativo di portare l'umorismo in una delle più oscure situazioni storiche del nostro tempo. La salvezza è nell'umorismo. Non posso dire di essere un fan di Alan Partridge, quindi questo potrebbe essere il problema, ma con tutta la maggiore pubblicità di questo film, alla radio, alla TV e persino alla copertina di Radio Times, ho pensato di controllarlo . Sembra di copiare uno dei miei film preferiti di tutti i tempi, Dog Day Afternoon, fino al punto che c'è una donna con un cartello "Attica" … Penso che il problema sia il personaggio, che è semplicemente troppo stupido, non puoi empatizzare a tutti con lui … Steve Coogan è un attore monodimensionale, vedi The Look of Love, è Alan Partridge che interpreta ancora Paul Raymond. Tuttavia il pubblico deve essere stato fan, perché ridevano così tanto … Per i miei soldi, guarderei prima i tre film On the Buses … E oh, è così triste vedere quell'adorabile attore Alan Rothwell, che interpreta il vecchio nel pub alla fine. i punti salienti del film per me ….
Krismalpacil Admin replied
348 weeks ago