b0e6cdaeb1 La mia aspettativa di essere intrattenuta per 90 minuti qualcosa non era eccessiva. Ho ottenuto quello che volevo. <br/> <br/> Se pensi di ottenere qualcosa con la profondità di Frankenstein di Mary Shelley, sarai sicuramente deluso. Questo film è un po 'come & quot; Hänsel & amp; Gretel: With Hunters & quot; ma è ancora un po 'più serio. <br/> <br/> Frankenstein's Monster (Aaron Eckardt) recita con più emozione di quanto mi aspettassi. Il Gargoyle Queen Leonore (Miranda Otto) è invecchiato un po 'ma è molto bravo ad essere regina. Il suo primo cavaliere è Gideon (Jai Courtney) ed è un combattente infernale * <br/> <br/> Le scene di combattimento sono belle, ma nulla di grande. La trasformazione da un Gargoyle di pietra alla forma umana è eccellente, le ali si trasformano in un mantello - effetti molto belli. <br/> <br/> Anche l'animazione della morte di Gargoyle e dei demoni è resa bella - i Gargoyle si trasformano in un raggio di luce e salgono al cielo, i demoni scendono all'inferno come cometa infuocata. <br/> <br/> Come valutazione finale, tutto quello che posso dire è che ho ottenuto ciò che mi aspettavo. Un film divertente che non è stato pubblicizzato eccessivamente, proprio come & quot; Hänsel & amp; Gretel & quot ;. Tutto ciò che chiedo è un semplice adattamento blu della storia di Frankenstein. Niente fantasia di scene di danza. Credo che la gente di Hollywood che fa questi film non abbia fiducia nella nostra capacità di godersi un film senza esplosioni e stregoni magici e così via. E questo è quello che pensavo della versione De niro del 1994. È 2014 E LA MIA PRIMA VISIONE … THIS è un RIOT OMG! No Wonder non ho mai visto questo film. Nessuno ha mai parlato del Frankenstein del 1994 o l'ha paragonato a Frankenstein di alcun periodo Nosferatu no Boris Karloff No, nemmeno la versione di Albert e Costello, questo film è così dannatamente sciocco che è stato rimesso nella parte più oscura del dimenticatoio it ville Hollywood.Ora, ricordo che sto guardando questo esca per topi a vent'anni dopo che è stato fatto.uomo oh uomo alcune cose vanno meglio con il tempo ma non DE Niro come Big Frank o dovrei dire stanky Franky e poi hanno provato a suonare due Frankenstein il film è tutto in uno Trascinando la sposa. Aspetta che una cosa sia andata meglio. Ora posso vederla digitalmente posso facilmente saltare da una scena all'altra mentre la guardavo. Ogni attore reale di Hollywood ha bisogno di avere un classico mostro sul curriculum. Ho appena visto il nuovo Frankenstein del 2014 che sembra uno spin-off dei sequel di vampiri del mondo sotterraneo non molto meglio di questo solo più fumo e specchi. Ben 20 lunghi anni hai passato davanti a te ogni vero attore di Hollywood ha bisogno di almeno un classico film horror sul curriculum. Grazie mille Bobby De Niro e Dio ti benedica, hai fatto tutto e c'è ancora molto altro in arrivo. Spesso ci viene chiesto nella nostra vita se vogliamo che la buona notizia o la cattiva notizia siano le prime e più spesso che l'ascolto di buone notizie sia la scelta più consona. Prendendo questo in considerazione, è giusto che iniziamo questa recensione di Gothic fantasy di Stuart Beattie I, Frankenstein con la buona notizia, che va detto è estremamente scarseggiabile. La buona notizia è che questo film non perde tempo per iniziare, come la sceneggiatura ha avuto una iniezione diretta di Red Bull. Entro i primi 10 minuti si parla di Satana e dei suoi piccoli demoni disgustosi, gargoyle, c'è un brutto combattimento CGI e si è deciso che la creazione non umana di Victor Frankenstein dovrebbe ora essere chiamata, Adam (intendo davvero Adam?). L'altra buona notizia è che questo film dall'aspetto economico è stato girato proprio qui nel cortile australiano di Melbourne, quindi spero che l'economia locale abbia avuto un piccolo impulso. Ora sulla cattiva notizia, che a differenza del bene è in costante, piena disponibilità. <br/> <br/> Guardando a me, Frankenstein ti fa dubitare di come mai questo film sia stato realizzato, la mia unica risposta è che qualcuno deve " Ho fatto un ottimo lavoro pignolo ai dirigenti degli studios convincendoli che il pubblico stava solo schiumando dalla bocca in attesa di vedere Aaron Eckhart consegnare gli anni peggiori delle prestazioni, gargoyle mal animati combattono all'infinito con demoni ancora peggiori e una sceneggiatura eccessivamente caricata dialogo orrendo. La cattiva notizia è che la maggior parte degli elementi dello stesso Stuart Beattie australiano (il seguito del suo altrettanto scioccante film di Tomorrow, When the War Began) va oltre lo scherzo. <br/> <br/> Pur non avendo familiarità con il materiale originale di Io, Frankenstein, farei un atto di fede e dichiaro che la graphic novel avrebbe sicuramente una migliore padronanza del dialogo e dell'esposizione della storia di quella che Beattie e lo scrittore del romanzo Kevin Grevioux hanno escogitato sullo schermo. Quello che dovrebbe essere un viaggio di piacere colpevole di cattivo gusto, pieno di umorismo e fascino è invece randellato sulla testa dal demone di Adams che uccide bastoni con recitazione decisamente ridicola, un progetto di produzione scadente e sgradevole e una sceneggiatura che prende troppo sul serio l'intera faccenda.Dov'è il divertimento che si può trovare in una storia così ridicola e buca nella trama (dove posso chiedere sono i cittadini della città dove si svolge questa storia?) Che potrebbe essere scritta da un bambino di 10 anni? Purtroppo il divertimento non è qui. <br/> <br/> Probabilmente la cosa peggiore di me, Frankenstein (a parte il cast di cui è ben noto il cast che probabilmente vorrebbe avere questo film cancellato dal loro CV e inviato direttamente al underworld del film cattivo) è che ci sono piccoli barlumi di ciò che avrebbe potuto essere, piccoli momenti di brivido o di cuore che suggeriscono che c'era un film da realizzare con questo materiale. Nonostante queste deboli vetrine non c'è alcun dubbio che io, Frankenstein, sia uno dei peggiori film degli anni. Un altro per il brutto colpo di notizie. <br/> <br/> 1 demone sassoso che uccide il gargoyle su 5 <br/> <br/> Per ulteriori recensioni e opinioni sui film, controlla in - <br/> <br/> www.jordanandeddie.wordpress.com Se stai cercando una trama; troverai zilch. <br/> <br/> Se stai cercando personaggi interessanti e interessanti sviluppi di personaggi; troverai zilch. <br/> <br/> Se stai cercando una buona recitazione; troverai zilch. <br/> <br/> Se stai cercando un buon fx speciale; in effetti ne troverai un po ', perché questo film ha impiegato più tempo a fare & quot; cool & quot; sequenze d'azione rispetto a qualsiasi altra cosa. <br/> <br/> E 'quasi come se pensassero alle scene d'azione e poi hanno appena scritto la sceneggiatura intorno a questo con zero considerazioni sulla leggenda di Frankenstein, non sono davvero sfocato riguardo alla leggenda che ha gettato il bagno finché è stato divertente … "Dracula Untold (2014)" è riuscito a farlo in modo abbastanza preciso <br/> <br/> Ma questo non lo fa … A tutti …No, avrebbe dovuto fare un videogioco migliore di quello che ha fatto un film, non poteva quasi peggiorare almeno Vorresti scusarmi se classifichi solo "I, Frankenstein" e "Victor Frankenstein" con "2", ma ho avuto la possibilità di notare gli sviluppi della cultura, dell'economia, degli affari e della politica attraverso anni (di fronte sono solo io un po 'più di 36 solo, adesso). E di fronte sono un intellettuale e un ESPERTO ufficiale che viene informato sull'enorme quantità di disonestà, furto e idiozia tra molte altre cose malvagie che hanno invaso il nostro mondo negli ultimi anni, non posso smettere di essere stupito da che cervello potrebbe avere sia i creatori di tali "romanzi e film", sia i loro consumatori. Solo perché, nel mio parere ESPERTO ufficiale europeo (e non ho mai avuto alcuna accusa penale anche nella mia vita): non capisco quanto tu possa essere 'normale', se hai visto il trailer di questi film, e poi hai ancora comprato un biglietto o noleggiato il video da un negozio, anzi. Che mondo di 'creatori' e 'consumatori' viviamo !!
Krismalpacil Admin replied
349 weeks ago